PRONTI…. AI POSTI……dal 16 settembre VIA.

PRONTI… AI POSTI….dal 16 settembre VIA.
Riapre i battenti, dal prossimo 16 settembre, la Nostra scuola di rugby.

 Le lezioni come di consueto si terranno sul campo comunale “Ronco” di Mele il martedì ed il giovedì con inizio alle ore 17,00. Richiederà una particolare attenzione la programmazione degli allenamenti degli U 12.
Il nostro anno rugbistico sarà inframmezzato dalle feste natalizie ( dal 23 dic al 6 gen 2015) e dalle feste pasquali (dal 02 al 07 apr 2015) ed una pausa, concomitante con quella scolastica, per permettere la settimana bianca ; le altre festività non sembrano interessare le giornate di allenamento.  Le partite, che avverranno sempre con la formula dei concentramenti e disputate normalmente il sabato o la domenica, verranno attentamente scelte in funzione delle nostre esigenze.
La scuola di rugby delle Api di Mele, per la stagione sportiva 2014-2015, chiuderà, per quanto riguarda l’aspetto agonistico, con la Festa del Rugby che normalmente avviene il 2 giugno; le lezioni si protrarranno fino al 9 giugno (fine scuola 10 giugno). In tutto svolgeremo un totale 68 lezioni con un costo, per i nostri allievi, di circa 2 Euro a lezione. Sarà un anno eccitante per tutti……. garantito.IMG_6574